Trucchi per TikTok: realizzare un filmato con le immagini

In circolazione ci sono ad oggi una marea di applicazioni ma senz’altro fra le più utilizzate spicca Tik Tok che sta letteralmente conquistando il mondo dei giovani. In questa nuova guida per questo abbiamo deciso di dedicarle una guida a questa nuova ed interessante piattaforma destinata a riscuotere con il tempo un successo importante.

A seguire, in pratica, vi sveleremo un ottimo trucco per Tik Tok che vi consente di realizzare tranquillamente un filmato con tanto di immagini.

Per poter realizzare filmati efficaci – che vi possano per davvero dare una mano a conquistare sempre più fan e a farvi apprezzare – dovete riuscire a realizzare il tutto utilizzando anche delle immagini. Vediamo come fare.

Trucchi per TikTok: realizzare un video con le immagini

Su Tik Tok si possono fare filmati iniziando dalle immagini rendendoli cosi più complicati e attraenti: tappando sul + situato in basso se selezionate la voce carica potete uplodare senza problemi una serie di immagini. In seguito dovrete usare il comando sequenza che trasformerà il tutto in una vera e propria slideshow.

Come per tutti gli altri video anche a questo filmato si potranno aggiungere i brani preferiti, filtri ed effetti di ogni genere. Buon divertimento a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here