Come usare Snapchat e accederci su Mac

Non solo Windows, un altro sistema operativo estremamente apprezzato che in questi anni sta riscuotendo sempre più successo è macOS e se si vuole usare Snapchat, una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo, serve tassativamente dal proprio PC mettere in atto qualche passaggio supportato dall’emulatore Bluestacks. Ora qui sotto vi spiegheremo passo per passo come usare Snapchat e accederci su Mac.

Accedere a Snapchat su Mac OS: come fare? Scopriamolo insieme

Innanzitutto serve effettuare il download e l’installazione dell’emulatore Bluestacks facilmente reperibile sul web. Poi successivamente c’è bisogno di aprire il Play Store e connettersi con il proprio account Google – se non lo avete creane uno è un gioco da ragazzi -. Fatto ciò continuare cercando l’applicazione Snapachat e installarla gratuitamente.

Infine, fare un tap doppio sui dati per poi installarli su Bluestacks e aprire l’applicazione andando a loggarsi con il proprio account.

Utilizzare Snapchat su Mac OS come visto è facilissimo e immediato. Per qualunque problema scriveteci e saremo lieti di aiutarvi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here