Come fare ritorno alla vecchia versione Snapchat su Android

Oggi vi spieghiamo dettagliatamente un qualcosa che sicuramente tornerà prima o poi utile a tanti di voi. Vedremo nelle prossime righe come fare ritorno alla vecchia versione Snapchat su Android.

Se l’ultimissima versione dell’applicazione non vi è piaciuta per nulla e non siete in grado di annullare l’update, si può fortunatamente far ritorno alla versione vecchia su dispositivi Android. Vediamo insieme come riuscirci seguendo dei facili e rapidi passaggi perfetti per tutti.

Tornare alla vecchia versione Snapchat su Android: ecco come si fa

Su dispositivi dotati del sistema operativo Android è possibile tornare alla versione vecchia di Snapchat in tutta tranquillità. Il principio consiste nell’andare a trovare una versione precedente dell’app in formato APK e di installarla al posto della versione attuale.

Per applicare il ritorno alla versione precedente di Snapchat, bisogna innanzitutto disinstallare in primis l’app Snapchat dal proprio dispositivo ed effettuare il download di una delle versioni che trovate al seguente indirizzo

Infine, prima di continuare servirà attivare l’accettazione delle app provenienti da origini sconosciute: Impostazioni, successivamente sicurezza e per concludere origini sconosciute.

Vi abbiamo spiegato come è possibile tornare facilmente ad una vecchia versione di Snapchat se l’ultimo aggiornamento non è stato di vostro gradimento. Facile vero?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here