Come domandare soldi a un altro utente (anche non PayPal) tramite Applicazione

0

Oggi abbiamo deciso di concentrarci su Paypal. Vedremo nelle prossime righe come domandare soldi ad un altro utente – anche non PayPal – tramite applicazione.

PayPal viene considerato da anni un metodo di pagamento affidabile e sicuro al 100%, tantissimi utenti sparsi in tutto il mondo si affidano a questo servizio per effettuare transazioni sul web e non solo.

Se siete alle prime armi con Paypal, e avete sentito che è possibile richiedere soldi e non sapete come fare, non allarmatevi perché ora vi diremo noi come fare passo per passo.

Come richiedere soldi a un altro utente (anche non PayPal) tramite App

Effettuare una richiesta di pagamento PayPal ad un utente – anche non registrato al servizio Paypal – è facilissimo.

Dovete prima di tutto aprire l’app e fare l’accesso inserendo correttamente le vostre credenziali. Tappate nella parte bassa del display sull’icona Invia. Ora nella nuova schermata che appare, scrivete l’indirizzo email associato all’account PayPal della persona a cui volete richiedere il denaro. Se la persona non ha nessun account PayPal, potrete inserire la sua email personale.

Nella schermata successiva, scrivete la cifra che volete inviare – senza alcuna virgola – e continuate tappando su Avanti. Rivedete se i dati inseriti sono corretti, aggiungete se lo desiderate un messaggio su + aggiungi messaggio e concludete il tutto tappando in basso alla schermata seguente: richiedi denaro.

Mandata la richiesta di denaro, arriverà una mail alla persona interessata. Da qui potrà decidere di pagare via PayPal come utente ospite o registrato. Tutto quello che dovrà fare è aprire semplicemente la mail con il link presente all’interno.

Se è un utente già registrato al servizio, continuerà facendo l’accesso al sito, altrimenti dovrà tappare sulla voce paga come utente non registrato e, dopo aver indicato una carta di credito valida o un conto qualsiasi, potrà pagare senza problemi.

avatar
  Subscribe  
Notificami