Come guardare la scadenza dell’abbonamento Netflix

Oggi dedichiamo questa nuova guida al tanto amato e utilizzato servizio Netflix. Nello specifico vi spieghiamo come guardare la scadenza dell’abbonamento Netflix seguendo dei facili passaggi.

Se non ricordate più quando il vostro abbonamento Netflix scade, ora qui sotto scopriremo la procedura da seguire per scoprire una volta per tutte il giorno esatto di scadenza tramite smartphone e PC.

Guardare la scadenza dell’abbonamento Netflix via PC

  • Scoprire quando bisogna effettuare il rinnovo Netflix via computer è facile basterà virare la propria attenzione sul sito ufficiale del servizio al seguente indirizzo: netflix.com/youraccount.
  • Se non avete effettuato ancora l’accesso con le vostre credenziali, vi verrà domandato il vostro nome utente e password per poter proseguire.
  • Messi username e password, si aprirà di fronte a voi una schermata con all’interno tutti i dati del vostro account. Scorrete fino a info sul piano per visualizzare il giorno corretto in cui scade il servizio.

Se non avete tempo di accendere il PC, non allarmatevi. Basta continuare la lettura per risolvere il problema.

Guardare la scadenza dell’abbonamento Netflix tramite telefono iOS o Android

Evidenziamo da subito che per il momento non si può controllare la scadenza dell’abbonamento Netflix via app ma è comunque possibile riuscirci seguendo gli step illustrati sopra anche dal proprio telefono Android o iOS:

  • Andate quindi sul sito netflix.com/youraccount e fate l’accesso riportando correttamente le vostre credenziali (nome utente e password).
  • Di fronte a voi si aprirà una schermata inerente al vostro account, scorrendo oltre alla voce info sul Piano ci sarà segnato il giorno esatto di scadenza del vostro abbonamento Netflix.
avatar
  Subscribe  
Notificami