Come silenziare qualche pagina Internet su Google Chrome – no estensioni –

Nella guida di oggi vediamo come silenziare qualche pagina Internet su Google Chrome senza estensioni e facendo affidamento ad un metodo facile e veloce adatto a chiunque. Salutate una volta per tutte le pagine web che iniziano a suonare o parlare senza preavviso.

Ci teniamo a segnalare solo per voi una funzione molto interessante approdata lo scorso anno su Chrome: la possibilità di silenziare qualche pagina Internet senza dover necessariamente ricorrere ad apposite estensioni, semplicemente con un tap, anzi, due e il gioco è fatto.

Due semplici click per silenziare qualunque pagina Internet

Se prima serviva un’apposita estensione per silenziare una pagina web, ora il tutto si può eseguire senza senza. Esatto avete capito bene, bastano due facili e veloci tap per mettere a tacere definitivamente i fastidiosi filmati e voci che partono dal niente. Vediamo come si fa:

  • click destro su una scheda > Disattiva l’audio del sito

Per beneficiare di questa funzione, infine, basta avere aggiornato Chrome all’ultima versione. Se ancora non lo avete fatto, potete effettuare l’aggiornamento del browser di Google recandovi a questo link e, se il browser non risulterà aggiornato, nel giro di qualche secondo inizierà il download dell’ultima versione disponibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here