Come attivare la modalità notte su iPad

0

Il tutorial di oggi è dedicato a chi possiede qualsiasi tablet iPad di casa Apple. Vedremo nelle prossime righe quali sono i passaggi da seguire alla lettera per attivare la modalità notte.

Attivare la modalità notte su iPad è un gioco da ragazzi e siamo certi che la procedura che ora spiegheremo qui sotto non creerà nessun problema a nessuno di voi.

Con l’arrivo del sistema operativo iOS 12 è stata ancor di più resa migliore la modalità notte che consente di mettere in risalto i diversi menu’ con una tonalità decisamente più scura. Vediamo insieme come attivare la modalità in questione sul proprio iPad.
Tantissimi servizi presenti in circolazione si sono già dati una mossa inserendo una modalità scura, e ora, grazie ai perfezionamenti che ha portato iOS 12, anche sui propri iPad si può visualizzare qualunque tipo di contenuto in tonalità più scure. A seguire la procedura da seguire.

Come attivare la modalità notte (tema scuro) su iPad

  1. Prima di tutto aprite le impostazioni del vostro iPad e selezionate la voce generali;
  2. Entrate in accessibilità e selezionate regolazioni display;
  3. Selezionate la voce Inverti colori e attivate l’interruttore inversioni colori smart.

Finish. Ora sul vostro iPad risulterà applicato il tema scuro, per eliminare questo tema basta solamente seguire il procedimento appena descritto sopra e disattivare cliccando semplicemente sull’interruttore la voce inversioni colori smart.

avatar
  Subscribe  
Notificami