Wallpaper originali Microsoft: ecco dove trovarli

Oggi vi sveleremo dove trovare wallpaper originali Microsoft. Da giorni siete alla costante ricerca di Wallpaper interessati e non sapere dove trovarli? Qui sotto tra poco vi spiegheremo dove potete reperire wallpaper originali e interessati rilasciati direttamente da Microsoft.

Avere ogni giorno lo stesso sfondo del PC – o sull’interfaccia della propria Xbox – può portare con il tempo ad annoiare, ecco perché online per fortuna è pieno zeppo di siti Internet che offrono wallpaper vari da poter sostituire a quelli già disponibili di default sui propri dispositivi Microsoft.

Prima di vedere i vari siti dove è possibile reperire lo sfondo giusto per il vostro PC, dovete sapere assolutamente che la stessa casa produttrice Microsoft ha rilasciato molti sfondi da poter scaricare gratis. Il sito dove potete trovarli è il seguente: wallpaperhub.app.

Come potete constatare voi stesso, all’interno del sito che vi abbiamo riportato poco sopra troverete non solamente gli sfondi ufficiali Microsoft ma anche altri progettati apposta per PC Windows e console Xbox.

Come impostare un nuovo sfondo su Xbox

Passate lo sfondo scaricato su una qualsiasi chiave USB. Ora inserite la chiavetta nell’Xbox e premete il pulsante Xbox per aprire il pannello di controllo. Optate per impostazioni, personalizzazione, il mio sfondo, immagine, personalizza ed esplora file.

In esplora file selezionate la chiavetta inserita in precedenza nella console, aprite l’immagine e premete successivamente il pulsante menu’ sul controller per poter selezionare la voce imposta come sfondo.

Come impostare un nuovo sfondo su Windows 10

Una volta effettuato il download dello sfondo che più vi intriga, tappateci sopra con il pulsante destro del mouse e optate per la dicitura imposta come sfondo del desktop. Tutto molto facile vero?

avatar
  Subscribe  
Notificami