Come cambiare lingua su Amazon Prime Video

0
Come cambiare lingua su Amazon Prime Video

Uno dei servizi streaming più ricercati in assoluto in quest’ultimo periodo è sicuramente Amazon Prime Video che dopo un inizio non facile man mano è stato in grado di attirare l’attenzione di tantissimi utenti. Nella guida di oggi vedremo passo per passo come cambiare lingua su Amazon Prime Video seguendo dei facili e rapidi passaggi.

Praticamente tutti i servizi presenti in circolazione ad oggi mettono a disposizione numerose lingue tra cui scegliere in base alle proprie esigenze, anche Amazon ovviamente non può tenersi al passo con la concorrenza e consente per l’appunto di modificare la lingua dell’interfaccia del suo servizio Prime Video. Ora qui sotto vi spiegheremo sia la procedura da seguire tramite app che direttamente facendo affidamento al sito ufficiale.

Le lingue che per il momento risultano essere disponibili sono diverse: spagnolo, tedesco, portoghese, inglese, olandese, polacco, svedese, danese, francese e queste solo per citare le principali.

Se siete realmente interessati a cambiare una volta per tutte le lingua su Prime Video potete agire in due facili modi: da app come già accennato poco sopra o dal sito ufficiale.

Nel caso avete già installato sul vostro smartphone Android o iOS che sia l’app ufficiale del servizio Amazon Prime Video, vi troverete comodi a seguire la procedura immediatamente spiegata qui sotto; se invece siete da PC procedete ancora oltre per scoprire tutto il procedimento che c’è da seguire alla lettera.

Da Applicazione iOs e Android bisogna agire cosi:

La procedura da seguire sul proprio telefono è facile, completabile in due tap.
Come potete vedere voi stesso dalla foto presente qui sopra, per modificare la lingua su Amazon Prime Video basta andare in Impostazioni e di seguito nella dicitura corrispondente alla lingua. Facile, vero?

Da Sito web

  • Anche via Internet tramite il sito ufficiale di Prime Video si può cambiare la lingua con quella desiderata. Come per l‘app, anche dal sito la procedura da seguire è estremamente facile:
  • Fate accesso al sito Prime Video tappando qui e se il portale lo richiede, fate l’accesso inserendo la vostra username e password;
  • Una volta dentro, tappate sull’icona a forma di utente posta in alto a destra;
  • Selezionate la voce Account e Impostazioni e se il sito lo domanda, inserite di nuovo username e password;
  • A questo punto, se avete seguito alla lettera gli step elencati fino ad ora, vi troverete di fronte ad una schermata cosi:

Non vi resta che cliccare sulla dicitura lingua e selezionare di conseguenza dalla lista che compare la lingua in cui volete venga mostrata l’interfaccia di Amazon Prime Video, premete infine su Salva e il gioco è fatto.
.

avatar
  Subscribe  
Notificami