Come cambiare l’immagine del profilo su Netflix

Se avete un abbonamento Netflix e non avete mai capito come cambiare l’immagine del profilo oggi per vostra fortuna siete capitati nel sito giusto. Nelle prossime righe vi spiegheremo come cambiare l’immagine del profilo su Netflix seguendo una procedura facile e immediatamente.

Se da tempo vi state domandando come cambiare la foto del vostro profilo Netflix, ecco come riuscirci con un procedimento facile.

Come modificare immagine netflix

Cambiare la propria immagine del profilo su Netflix è fondamentale cosi da rendere maggiormente visibile la differenziazione dei vari account insieme ad una questione puramente estetica.

Per poter cambiare l’immagine dei vostri profili potrete farlo sia dal PC che dall’app Netflix.

Come cambiare la foto del profilo di Netflix dall’applicazione

Se invece avete intenzione di modificare il tutto dall’app installate sul vostro tablet o smartphone ecco le indicazioni da seguire:

  • Aprite l’app Netflix e una volta fatto l’accesso andate nella tab altro in basso a destra
  • Ora cliccate su altro e avrete i vostri profili da poter gestire. Selezionate quello che più vi interessa e fate un tap sulla voce gestisci profili dove vicino è situata l’icona con la matita
  • Proseguendo vi comparirà una schermata con tutti i vostri profili con sopra una matita. Cliccate sopra la matita per modificare ogni singolo account.
  • Se volete modificare solamente il nome basterà fare modifica nel campo di testo, se invece volete cambiare la foto dovrete tappare sull’immagine per scegliere un altro avatar. Scegliete fra le foto disponibili quella che maggiormente vi attira e cliccate su Salva per apportare le modifiche che avete appena settato.

Modificare la foto profilo Netflix dal computer

Se avete intenzione di cambiare l’immagine del profilo Netlix dal PC ecco la procedura da seguire:

  • Collegatevi con il vostro account Netflix direttamente dal sito ufficiale: https://www.netflix.com/it/
  • Una volta effettuato l’accesso con i propri dati cliccate sulla freccia verso il basso situata in alto a destra e nel menu’ a tendina che si apre cliccate su gestisci profili
  • Per modificare immagine e nome del vostro profilo dovrete fare un clic sull’icona con la matita e procedere al salvataggio una volta terminate le modifiche

Come visto cambiare e impostare l’immagine del profilo su Netflix a proprio piacimento è molto facile.

avatar
  Subscribe  
Notificami