Come forzare riavvio su iPhone X

0

La procedura di riavvio per il nuovo top di gamma iPhone X rispetto ai modelli precedenti è cambiata. Proprio per questo nel tutorial odierno abbiamo deciso di proporvi la procedura completa su come forzare il riavvio su iPhone X senza doverlo necessariamente spegnerlo del tutto.

Qual’è la reale differenza da spegnere e riaccendere il terminale rispetto ad un tradizionale riavvio? Scopriamolo insieme.

La motivazione per cui potreste riavviare il vostro iPhone potrebbero essere diversi. Applicando un riavvio:

  • Potrete risolvere blocchi del terminale;
  • Non servirà reinserire di nuovo il codice PIN della propria carta SIM in caso lo abbiate impostato.

Detto ciò andiamo a vedere i passaggi completi che vi consentono di forzare un riavvio sul dispositivo di punta dell’azienda coreana:

  1. Premete rapidamente il pulsante del volume su situato a sinistra e premete di nuovo rapidamente il pulsante di volume giù sempre sulla sinistra;
  2. Immediatamente dopo tenete premuto il tasto di alimentazione – spegnimento sulla parte laterale destra di iPhone X fino a quando non vedrete spegnersi il display e comparire il classico logo della Mela Morsicata;
  3. Appena comparirà il logo della Mela potrete rilasciare il tasto di alimentazione e spegnimento.

In conclusione, a questo punto avrete modo di vedere che il vostro dispositivo è stato riavviato ed in caso abbiate settato Face ID o codice dovrete reinserire il codice impostato.

Agendo in questo odo siete pronti per utilizzare nuovamente il vostro iPhone X.

avatar
  Subscribe  
Notificami