Come forzare riavvio su iPhone X

La procedura di riavvio per il nuovo top di gamma iPhone X rispetto ai modelli precedenti è cambiata. Proprio per questo nel tutorial odierno abbiamo deciso di proporvi la procedura completa su come forzare il riavvio su iPhone X senza doverlo necessariamente spegnerlo del tutto.

Qual’è la reale differenza da spegnere e riaccendere il terminale rispetto ad un tradizionale riavvio? Scopriamolo insieme.

La motivazione per cui potreste riavviare il vostro iPhone potrebbero essere diversi. Applicando un riavvio:

  • Potrete risolvere blocchi del terminale;
  • Non servirà reinserire di nuovo il codice PIN della propria carta SIM in caso lo abbiate impostato.

Detto ciò andiamo a vedere i passaggi completi che vi consentono di forzare un riavvio sul dispositivo di punta dell’azienda coreana:

  1. Premete rapidamente il pulsante del volume su situato a sinistra e premete di nuovo rapidamente il pulsante di volume giù sempre sulla sinistra;
  2. Immediatamente dopo tenete premuto il tasto di alimentazione – spegnimento sulla parte laterale destra di iPhone X fino a quando non vedrete spegnersi il display e comparire il classico logo della Mela Morsicata;
  3. Appena comparirà il logo della Mela potrete rilasciare il tasto di alimentazione e spegnimento.

In conclusione, a questo punto avrete modo di vedere che il vostro dispositivo è stato riavviato ed in caso abbiate settato Face ID o codice dovrete reinserire il codice impostato.

Agendo in questo odo siete pronti per utilizzare nuovamente il vostro iPhone X.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here