Come vedere film gratis su siti online

Questa è una delle domande più frequenti che gli appassionati di film si pongono, soprattutto in questo periodo che stiamo vivendo in cui passiamo il nostro tempo a casa e un film potrebbe essere un buon modo per tenerci compagnia. Sono presenti notevoli siti online Streaming che permettono di vedere un film senza alcun pagamento e senza alcuna registrazione.

Tra i siti online che offrono questa possibilità risaltano ad esempio Altadefinizione e Cb01 dando una gamma di film divisi per generi. Passiamo ora alle procedure per la visualizzazione.

PASSO 1

Ricercare, ad esempio, su Google il seguente sito https://altadefinizione.style/ e verrà visualizzata la seguente pagina:

PASSO 2

Cerchiamo ora un film da vedere, ad esempio Shining:


PASSO 3

Selezionare il film trovato:

PASSO 4

Cliccare il tasto PLAY al centro di colore blu. Si trasmetterà una pubblicità di pochi secondi, aspettare che finisca fino a visualizzare la seguente schermata:

PASSO 5

Verrà richiesta la registrazione ma non dovrà essere eseguita. In alto a destra c’è una crocetta, cliccare questa ed ottenere:

PASSO 6

Cliccare il tasto centrale blu e subito si aprirà una nuova pagina contenente pubblicità, la quale dovrà essere chiusa per poi ritornare sempre sulla schermata riportata sopra. Ripetere più volte questo procedimento. Fino ad ottenere:

Siamo giunti finalmente alla conclusione, in cui ora è possibile vedere il film senza alcuna pubblicità, senza alcun pagamento, senza dover effettuare alcuna registrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here