Come spiare le conversazioni di WhatsApp su Android

admin
3 Min Leggere

 

WhatsApp al pari di Facebook, Twitter, Youtube, è presente oramai su tutti gli smartphone, e sempre più persone usano questa applicazione per poter massaggiare gratuitamente, a patto che si abbia una connessione dati, ed un abbonamento annuo di 0.89 centesimi, con i propri amici.

Alla nascita di WhatsApp, sono nati purtroppo anche dei metodi per spiare le nostre conversazioni  sull’app di messaggistica più in voga del momento, questa guida fatta al solo scopo informativo, illustrerà un metodo molto utilizzato per spiare le nostre conversazioni WhatsApp, in questo modo potrete assicurarvi che non siate vittima di qualche scherzo, o invasione della propria privacy.

Di cosa abbiamo bisogno:

1. Per prima cosa dobbiamo andare con il nostro Pc sul sito Bosspy.com e creare un account tramite l’apposita schermata di registrazione.

2. Dopo aver creato il nostro account, dobbiamo scaricare il Bosspy 2.0 nel caso abbiamo una versione di Android che va dalla 2.0 alla 2.3, oppure la versione 4.0 se abbiamo una versione di Android 4.0 o successive, per far si che il download dell’applicazione abbia inizio, basterà cliccare sui link sopra.

3. Una volta che l’applicazione è stata scaricata sul nostro smartphone non ci resta che installarla, per farlo dobbiamo recarci in Impostazioni/Accessibilità e attivare i servizi com.android.preference.help.

4. Per avviare l’applicazione basterà scrivere o nella barra di ricerca di Google, oppure all’interno dell’applicazione telefono il codice #123456* e premere Cerca se ci troviamo nella barra di ricerca di Google, oppure Chiama se ci troviamo nell’app telefono.

5. Ci troveremo di fronte ad una schermata che ci chiederà di inserire la nostra Email e Password, procediamo quindi con l’inserire l’email e la password che abbiamo usato per registrarci sul sito Bosspy.com, nel caso il campo website non sia compilato, dobbiamo provvedere a compilarlo conhttp://bosspy.com, infine clicchiamo su Login.

6. Nel caso in cui volessimo attivare sul nostro cellulare servizi quali tracciabilità GPS, ed altre impostazioni, basterà ripetere il punto n.4 e questa premere il tasto Setting al posto di Login.

Per controllare quindi se sul nostro smarphone è stato installato questo programma spia, basterà andare a digitare il numero #123456* all’interno dell’applicazione telefono, e nel caso esca il form di bosspy disattivare subito il servizio.

Ricordiamo che questa guida è al solo scopo informativo, ed è stata scritta per proteggere chiunque da questo servizio, inoltre specifichiamo che spiare, intercettare o fare qualsiasi altra operazione che vada ad intaccare la privacy altrui sono operazioni perseguibili per legge, TecnoUser ed il suo staff non hanno nessuna responsabilità per l’uso che farete di questa guida.

Condividi Questo Articolo
8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
aLESSIO
aLESSIO
10 anni fa

Ingegnere informatico e delle telecomunicazioni propone RECUPERO PASSWORD
di caselle e-mail,social network (facebook,badoo,MSN,Skype) e recupero
tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE BIPMOBILE con numeri in chiaro
TESTO DI SMS e WHATSAPP INVIATI e RICEVUTI.

cell 388.8681200

Mario
9 anni fa

OFFRIAMO RECUPERO PASSWORD DI FACEBOOK E CASELLE E-MAIL E ANCHE TABULATI TELEFONICI, LISTA SMS INVIATI E RICEVUTI CON TESTO E NUMERAZIONI IN CHIARO, REPERIMENTO MESSAGGI DI WHATSAPP E ANCHE CONTROLLO DI TELEFONI CELLULARI DA REMOTO.

email: [email protected]

raffaele
raffaele
9 anni fa
Reply to  Mario

è possibile il reperimento dei msg di whatsapp, su iphone 4s, senza jailbreack, e senza poter accedere fisicamente al cell, ma conoscendo l'account apple?

Forux
9 anni fa
Reply to  raffaele

No, non è possibile!

Mario
Mario
9 anni fa
Reply to  raffaele

Buongiorno si è possibile ma quelli in tempo reale senza effettuare il JB costano molti soldi. Quelli pregressi costano meno.

giovanni
giovanni
9 anni fa
Reply to  Mario

vorrei recuperare uyna password di facebook

Mario
Mario
9 anni fa
Reply to  giovanni

Buongiorno, è possibile effettuare quello che richiedi. Contattaci al nostro indirizzo e-mail per informazioni, costi e fattibilità.

Mario Rossi
Mario Rossi
8 anni fa

Ingegneri informatici e esperti di sicurezza informatica offrono dietro generosissimo compenso recupero password di facebook e caselle e-mail, recupero conversazioni whatsapp e sms, localizzazione geografica di telefoni cellulari, ricerca di conti correnti e depositi bancari, precedenti penali, ricerca da numero mobile verso anagrafica, visure INPS, rintraccio alloggiamenti alberghi.

I nostri servizi hanno costi elevatissimi perchè offriamo una qualità impeccabile. Se hai la giusta disponibilità economica e non hai problemi di denaro sentiti libero di contattarci, diversamente non vogliamo perdere tempo prezioso. Questo lavoro lo facciamo per passione e anche per denaro.

E-mail: [email protected]