Come recuperare la password di Snapchat

Se avete sul proprio dispositivo l’applicazione Snapchat vi consigliamo vivamente di continuare la lettura di questo articolo. Oggi vedremo infatti come recuperare la password snapchat seguendo dei passi facili e rapidi.

Su Snapchat può succedere cosi di punto in bianco di dimenticarsi i dati di accesso, in particolar modo se non si usa il social da diverso tempo. In questa circostanza, il procedimento da seguire per poter recuperare la password Snapchat è facilissimo: basterà infatti connettersi ad Internet ed inserire successivamente un indirizzo email valido. Vediamo come fare in pochi e veloci passaggi adatti a tutti.

Resettare password su Snapchat

Il primo passo consiste nell’aprire l’applicazione Snapchat e poi di conseguenza tappare su password dimenticata nella finestra di accesso. L’applicazione vi reindirizzerà in automatico sulla pagina di supporto Snapchat, che si trova quo: supporto snapchat.

Per riuscire a recuperare la password Snapchat, inserite in conclusione l’indirizzo mail associato all’account poi, nel campo verifica, tappate su non sono un robot. Inserite correttamente il codice captcha nel campo apposito e tappate sulla voce verifica.

Appena recuperata la password tappate su Submit e un link di ripristino sarà inviato subito al vostro indirizzo email.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here