Come aumentare il volume VLC al 400%

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo dopo passo come aumentare il volume VLC al 400% seguendo una procedura facile e veloce.

VLC Media Player per chi fino ad oggi non ne avesse mai sentito parlare non è altro che un ottimo lettore di video e audio dei più utilizzati in circolazione. Più di un facile lettore multimediale, VLC ha tantissime opzioni diverse, quali: capacità di riprodurre facilmente qualunque genere di formato esistente, capacità di creare schermate in live e la capacità di vedere un flusso video da una rete e, in conclusione, quello di aumentare in maniera significativa il volume dello stesso lettore multimediale. Ora qui sotto per l’appunto vi spiegheremo come si aumenta il volume su VLC del 400%.

Volume al 400% VLC: vediamo come aumentarlo

VLC può tranquillamente aumentare il volume di un filmato fino ad arrivare al 400%. Per riuscirci basta semplicemente aprire il lettore multimediale, avviare il filmato e girare la rotella del mouse in proprio possesso – o eventualmente usare direttamente la scorciatoia CTRL + freccia su/giù.

Seguendo alla lettera i passaggi riportati poco sopra il volume di VLC si alzerà addirittura fino al 400%. Provare per credere. Un qualcosa di veramente incredibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here