Come Installare app Windows senza un account Microsoft

Windows è senz’altro uno dei sistemi operativi più utilizzati ad oggi nei computer di ogni persona. Nella guida di oggi, per questo, abbiamo deciso di dedicarvi una guida al sistema di Microsoft. Vedremo a seguire come Installare app Windows senza un account Microsoft.

Installare app Windows senza un account Microsoft è veramente molto facile, i passaggi che tra poco descriveremo qui sotto sono estremamente facili e adatti ad ognuno di voi.

Per coloro che fino a questo momento non ne erano a conoscenza, è tranquillamente possibile effettuare il download di applicazioni dal Windows Store senza dover necessariamente avere un account Microsoft, rendendo il login di Windows 10 opzionale. Ora qui sotto vi spiegheremo nel dettaglio come cambiare il valore della chiave d’impostazione e far diventare l’account opzionale.

Come installare app Windows senza un account locale

  • Fate un ap destro sul menu’ start per vedere le opzioni Power User, poi selezionate il comando esegui e cercate regedit per fare accesso all’editor di registro.
  • Andate ora sulla dicitura HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System, tappate su Modifica dal menu, poi Nuovo e valoreDWORD (32-bit). Rinominate in conclusione la nuova chiave come MSAOptional.
  • Impostate il valore 1, per fare in modo che gli account Microsoft risultino essere opzionali.

In conclusione, non vi rimane che chiudere l’editor di registro e riavviare il computer. Fatto questo, aprite Windows Store e ricercate una applicazione che avete intenzione di scaricare. Saltate la procedura di registrazione e continuate andando dritti al download.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here