Come avviare la PS4 in modalità provisoria

La guida di oggi abbiamo deciso di dedicarla a chi ha la PS4 di casa Sony. Vedremo nelle prossime righe come avviare la PS4 in modalità provvisoria seguendo dei facilissimi passaggi che siamo certi al 100% non andranno a creare alcun problema a nessuno di voi.

La modalità provvisoria, conosciuta anche con il nome di modalità sicura su PS4, per chi fino ad oggi non ne era a conoscenza non è latro che un menu’ segreto che contiene al suo interno tutti gli strumenti che servono per poter risolvere i problemi, aggiornare e curare la manutenzione della propria console. Ecco le istruzioni per poter avviare la console di Sony in modalità provvisoria.

Riavviare la PS4 in modalità provvisoria

La modalità sicura o provvisoria che sia deve essere utilizzata quando si iniziano a riscontrare problemi gravi come fallimento del sistema, errori che si presentano spesso, problemi di avvio della console o errori dei videogiochi. Spegnete la console e tenete premuto il pulsante Power fino ad avvertire due bip, dopo circa 10 secondi -.

Infine, connettete il controller della PS4 usando il consueto cavo USB offerto e cliccate il pulsante PS per fare accesso alla modalità provvisoria dove troverete diverse opzioni. Optate per quella di vostro interesse e il gioco è fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here