Come nascondere la schermata iniziale Bixby su Samsung Galaxy S10

0

Uno dei dispositivi più ricercati del mercato è senza ombra di dubbio l’attuale top di gamma Galaxy S10 di casa Samsung. Ci troviamo davanti ad un device dotato di un hardware spaventoso e un design spettacolare in grado di attirare l’attenzione di milioni di utenti fin dal proprio debutto. Nella guida di oggi, tuttavia, lo staff di Forux ha deciso di spiegarvi passo dopo passo come nascondere la schermata iniziale Bixby su Samsung Galaxy S10 seguendo degli step molto facile e intuitivi per tutti.

Nascondere la schermata iniziale Bixby sul dispositivo di punta del colosso coreano è estremamente facile e ora qui sotto vi spiegheremo dettagliatamente come bisogna fare.

Se da sempre non avete mai sopportato l’assistente virtuale di casa Samsung, potrete facilmente rimuovere ogni sua traccia disabilitando la schermata iniziale Bixby. Parliamo di quella schermata situata alla sinistra della Home screen e che mostra varie info, tra cui spicca il meteo, i risultati di eventi sportivi, calendario e notizie principali.

E’ possibile tranquillamente disattivare questa schermata di cui vi stiamo parlando tenendo premuto a lungo un punto qualunque della home screen, andare sulla schermata Bixby e di conseguenza deselezionare l’opzione chiamata “Bixby Home” situata in alto al pannello.

avatar
  Subscribe  
Notificami