Come diventare imbattibile in Pes 2019: nuovi trucchi aggiornati

Il post odierno è dedicato a chi possiede il fantastico titolo calcistico Pes 2019. Tutti coloro che amano alla follia il vasto mondo dei giochi hanno un segreto nel cassetto: diventare imbattibili con il loro videogioco preferito. Ecco perchè, se amate il gioco targato Konami, vi tornerà utile scoprire qualche trucco semplice in grado di lanciarvi in poco tempo tra i giocatori più forti di PES. Parliamo di piccoli segreti per diventare invincibili.

PES 2019: il primo trucco, quello più efficace, per essere imbattibili è il tiki taka

Il primissimo trucco che vi consigliamo riguarda in particolar modo lo stile di gioco da adottare sul terreno di gioco: il segreto è quello di cercare in ogni modo di arrivare di fronte alla porta avversaria facendo passaggi corti e cercando al tempo stesso di trovare i punti deboli dell’avversario che state sfidando in quel preciso momento. Il tutto sta nel far giocare la squadra con il classico Tiki Taka semplice ed efficace che porti a colpire alla prima occasione disponibile.

Altro consiglio non di poco conto, da tenere seriamente in considerazione, è quello di cercare di non far stancare in maniera eccessiva i vostri giocatori. Cercate di risparmiare il fiato della vostra squadra, evitando di correre per troppo tempo con il pallone fra i piedi. Una stanchezza eccessiva vi porterà prima o poi a scoprirvi in difesa e a rendere letale l’avversario quando riparte in contropiede sopratutto se bravo nel gestire il tutto.
Tra le altre cose, se non sprecate molte energie, infatti, i vostri giocatori renderanno al meglio quando saranno loro ad attaccare.

In conclusione, non tirate da fuori area. Segnare in PES 2019 è diventato molto più complicato del solito grazie alla reattività innovativa introdotta nei portieri e a confermarlo non siamo noi ma le statistiche. Il consiglio è dunque arrivare al tiro solo ed esclusivamente dentro l’area di rigore o al massimo appena dal limite. Sui calci di punizione, infine, è meglio affidarsi a schemi mirati evitando la conclusione diretta in porta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here