Come cambiare sfondo WhatsApp su iPhone

0

Oggi vediamo una procedura facile e veloce dove spieghiamo come cambiare sfondo Whatsapp su iPhone.

Ad oggi in tanti utilizzano quotidianamente Whatsapp ed è per questo che in tanti si stancano facilmente di avere sempre lo stesso fondo per le proprie conversazioni. L’app di messaggistica istantanea più amata al mondo consente per fortuna un alto grado di personalizzazione.

Non solo la disponibilità di un’infinità di wallpaper dunque ma anche emoticon per esprimere nel miglior modo i propri concetti e frasi di affetto da impostare come stato di Whatsapp. Se tuttavia siete arrivati fino al nostro articolo è perché con tutta probabilità volete cambiare lo sfondo su Whatsapp dal vostro dispositivo Apple e non sapete come fare.

Come personalizzare sfondo WhatsApp su iPhone

Seguendo delle facili indicazioni ora vedremo come si modifica lo sfondo della chat Whatsapp – gruppi compresi – in maniera veloce su qualsiasi dispositivo iPhone.

  1. Fate accesso a Whatsapp e cliccate successivamente su impostazioni situato in basso a destra;
  2. Ora premete impostazioni chat e sfondo chat;
  3. Selezionate la voce galleria se volete impostare come sfondo una foto presente nel tuo telefono;
  4. Cercate nella galleria l’immagine desiderata e ora potete muovere la foto che più vi piace visualizzandone l’anteprima prima di cliccare su imposta.

Una volta che avete terminato i passaggi appena descritti è fatta: lo sfondo Whatsap su iPhone ora è quello che avete appena selezionato e sarà lo stesso per tutte le conversazioni, dunque con qualunque contattato chatterete lo sfondo sarà sempre quello e non cambierà.

avatar
  Subscribe  
Notificami