Come eliminare il messaggio di chi si è unito a Telegram su Android

0

Telegram è una delle app di messaggistica istantanea più popolari in tutto il mondo ed è per questo che oggi lo staff di Forux ha deciso di dedicarle un’altra guida. Vedremo tra poco come eliminare il messaggio di chi si è unito a Telegram su Android seguendo dei facili e rapidi passaggi.

Succede che tutte le volte un vostro contatto si unirà a Telegram si riceverà una notifica come – Giorgio si è unito a Telegram -, se siete stufi di ricevere questo tipo di notifiche perché le ritenete inutili o fastidiose, leggete oltre per scoprire come disattivare il tutto su dispositivi Android.

Disattivando la notifica, se un vostro contatto inizierà ad usare Telegram, non verrete più disturbati da alcuna notifica.

Come rimuovere il messaggio “Contatto si è unito a Telegram” su Android

  • Se avete un dispositivo Android qualsiasi, le indicazioni da seguire sono facili. Prendete il vostro telefono e aprite l’app Telegram. Tappate sul menu’ ad hamburger -☰ questo è il simbolo corrispondente – e successivamente su Impostazioni.
  • A questo punto, non vi resta che scorrere fino a quando non trovate la dicitura Notifiche e Suoni e tappateci sopra. Spegnete l’interruttore corrispondente a un contatto si è unito a Telegram.

Eliminare il messaggio di chi si è unito a Telegram su Android è molto facile. Provate e fateci sapere come è andata a finire. In caso di difficoltà contattateci lasciando un messaggio qui sotto.

avatar
  Subscribe  
Notificami