Come personalizzare i pannelli perimetrali su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+

0

I Galaxy Note 10 e Note 10+ di casa Samsung fin dal proprio debutto hanno riscosso un successo importante. I due terminali dell’azienda coreana sono al centro dell’attenzione in tutto il mondo e finalmente domani 23 agosto 2019 sarà possibile acquistarli. Nelle prossime righe, tuttavia, vedremo come personalizzare i pannelli perimetrali su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+seguendo dei semplici passaggi.

I nuovi phablet di casa Samsung sono caratterizzati da uno schermo Infinity O che offre un’esperienza di schermo infinita. E la miglior soluzione per sfruttare questa schermata è ovviamente utilizzare i pannelli di bordo.

I pannelli in questione permettono di usare le app preferite in un secondo. Tutto ciò che bisogna fare è scorrere dalla sinistra del display. Si, non dovrete preoccuparvi di aprire nessun cassetto delle applicazioni e cercare la vostra preferita. E la parte migliore è che i pannelli presenti su Note 10 e Note 10+ si possono tranquillamente riorganizzare e personalizzare in base alle proprie esigenze.

Riuscirci è un gioco da ragazzi, basta aprire il pannello Edge e toccare l’icona a forma di ingranaggio posta nell’angolo in basso a sinistra. Selezionate i pannelli che volete e deselezionate il resto. Al tempo stesso, se volete aggiungere app al bordo dell’applicazione, toccate la voce Modifica e aggiungi le app usate più spesso.

Infine, per poter riordinare i pannelli in base ai vostri gusti, toccate l’icona a tre punti posta in alto e selezionate la voce Riordina.

avatar
  Subscribe  
Notificami