Come effettuare una chiamata FaceTime sul vostro Apple Watch

0

Il tutorial di oggi lo dedichiamo a chi possiede il buon e caro Apple Watch. Vedremo come effettuare una chiamata FaceTime sul vostro Apple Watch grazie a dei passaggi facili e veloci.

Per chi ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, FaceTime è un’applicazione molto interessante in grado di tenervi in stretto contatto con chi desiderata. Potete effettuare videochiamate e parlare con chi volete. Ovviamente il tutto funziona solamente su dispositivi Apple.

Vi siete chiesti ultimamente se è possibile realizzare video FaceTime su Apple Watch? Anche se FaceTime non è altro che un’applicazione di videotelefonia, potete anche utilizzarla senza problemi con il vostro Apple Watch. Però, sareste in grado di fare chiamate audio e non video per il semplice fatto ovvio che il dispositivo indossabile di casa Apple non possiede alcuna fotocamera.

Come effettuare una telefonata FaceTime beneficiando dell’app del telefono su Apple Watch

⦁ Andate all’applicazione Telefono posta sul vostro Apple Watch;
⦁ Toccaste contatti;
⦁ Selezionate la persona a cui volete connettervi;
⦁ Toccate l’icona del telefono;
⦁ Infine toccate sulla dicitura FaceTime Audio.

Come effettuare una telefonata FaceTime usando Siri su Apple Watch

Basta semplicemente dire Hey Siri, mentre premete e tenete premuti la corona digitale, o eventualmente potreste anche toccare direttamente l’apposito widget Siri se lo state usando sul quadrante Siri. A questo punto dite FaceTime e prendete il nome del chiamante con cui volete FaceTime.

La procedura da seguire non è per niente complessa e Siri rende il tutto ancora più facile. Tenete sempre bene a mente, sarete in grado di fare telefonate audio e non video usando il vostro Apple Watch.

avatar
  Subscribe  
Notificami