Come riavviare Amazon Fire TV

0

Oggi vediamo dei facili e veloci passaggi su come riavviare Amazon Fire TV. Se quest’ultimo si è improvvisamente bloccato, per risolvere il problema basta semplicemente riavviarlo.

Tra i diversi prodotti proposti da Amazon, la Fire TV Stick Basic Edition, grazie all’accesso ad internet via WI-FI, renderà la TV smart con tanto di possibilità di effettuare il download di giochi e applicazioni. Il dispositivo in questione offre eccellenti performance e viene venduto ad un prezzo low-cost. Qui sotto ora vedremo come si riavvia una smart TV Amazon fire Stick.

Le smart TV per molteplici motivazioni tendono spesso e volentieri a bloccarsi il che alla lunga può dar fastidio. Se vi trovate davanti ad un display bloccato e siete nel panico più totale, vi basterà solo premere due pulsanti per riportare tutto come era in precedenza funzionante al 100%.

Per risolvere questo problema, basterà tenere premuto per un po’ di secondi il pulsante centrale alla ciambella insieme al pulsante Play.

Passati pochi secondi noterete da subito che sullo schermo del vostro TV apparirà in automatico una scritta simile a questa: Fire TV si sta riavviando. Dopo un paio di minuti, il display si spegnerà e la smart TV si riavvierà. Il problema in questo modo si dovrebbe risolvere senza problemi.

Il blocco del display in questione non appare sempre sui dispositivi Fire TV Stick, dunque, con tutta probabilità, non dovrete sempre ricorrere ad un riavvio forzato per far funzionare il tutto correttamente.

avatar
  Subscribe  
Notificami