Fifa Ultimate Team 19: creare un’intesa vincente e avere una squadra imbattibile

0

Uno dei videogiochi più utilizzati in tutto il mondo è senza ombra di dubbio Fifa 19 che fin dal proprio debutto ad oggi ha ottenuto numerose vendite. Mentre in tanti stanno aspettando il debutto della nuova versione di Fifa, in molti continuano le loro sfide nella tanto amata modalità Fifa Ultimate Team. Oggi vi spiegheremo come creare un’intesa vincente e avere una squadra pressoché imbattibile.

Creare un’intesa vincente e avere una super squadra su Fifa Ultimate Team 19 è semplicissimo.

Fifa Ultimate Team 19: creare un’intesa vincente

Il primo passo per poter creare una volta per tutte la squadra più forte al mondo nella modalità Fifa Ultimate Team 19 è di controllare il livello di intesa in campo fra i vari giocatori. Come la maggior parte di voi ben sapranno, più è alto il valore di intesa tra i giocatori in campo maggiore sarà la forza della rosa a disposizione.

Un’intesa vincente si crea solo ed esclusivamente se i giocatori giocano nella medesima squadra, sono compagni di nazionale o eventualmente giocano nella stessa Lega – Liga Spagnola, Campionato inglese, Serie A ecc… -.

Ad esempio, se giocate con un 4-4-2 è consigliato che i giocatori in mezzo al campo o in avanti abbiano un’intesa elevata.

Un trucco: per i ruoli strategici per il vostro gioco è consigliato punare su giocatori con un’intesa elevata.

Buon divertimento a tutti.

avatar
  Subscribe  
Notificami