ModLoft: Prorogettare una stanza online

 

Esistono vari software di grafica per creare piantine di appartamenti, progettare stanze e arredi di interni e ultimamente sono disponibili su internet anche diversi servizi che permettono di disegnare la propria casa online.

Uno di questi siti è ModLoft, uno strumento online che permette di progettare gli ambienti partendo da modelli modelli predefiniti che possono poi essere modificati a piacere.

Lo strumento è intuitivo ed è un vero divertimento utilizzarlo, ma lavorandoci bene si possono ottenere risultati quasi professionali.
Innanzitutto bisogna selezionare il tipo di camera (camere da letto, ufficio, bagno, ecc..) , scegliere tra i modelli disponibili , indicare le misure e aggiungere gli elementi d’ arredo (letti, armadi, scrivanie , ecc.) dove si preferisce, con la possibilità di ruotarli, eliminarli, spostare porte e finestre,ecc..

Un ottima soluzione per progettare l’arredo di una stanza in quanto si tratta di uno strumento competo, gratuito e sopatutto veloce visto che non necessita neanche di registrazione.

Link: Modloft

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here