Programmi Indispensabili da installare dopo la Reinstallazione di Windows

La formattazione e reinstallazione di Windows è un lungo lavoro, ci vuole diverso tempo per ricercare e reinstallare tutte le applicazioni che erano presenti, infatti se l’installazione di Windows è pressochè automatica e richiede giusto qualche click di conferma, per l’installazione dei programmi è necessario l’intervento dell’utente.

I problemi aumentano se non si dispone dei file di installazione dei software essenziali, quindi per semplificare la reinstallare dei software di base vi consiglio oggi l’utile programma chiamato Essential Software Installer.

Come si capisce dal nome, Essential Software Installer contiene l’elenco dei software indispensabili(plugin-software-browser-antivirus…) o comunque più richiesti con il link per il download.

Quindi vi basterà scegliere dalla lista i programmi da installare e cliccare sul link per il download e verrà scaricato e installato.

Un modo per risparmiare diverso tempo nella reinstallazione dei programmi sul vostro pc dopo aver completare processo di installazione di Windows.

Link per il Download: Essential Software Installer

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here