Creare Percorsi Animati con Google Street View

TripGeo Directions Map è un interessante strumento a supporto di Google Maps, che è molto utile per fornire indicazioni precise in merito a percorsi all’interno delle città.

Dobbiamo semplicemente scrivere, come in Google Maps, gli indirizzi di origine e di destinazione, il sistema elaborerà immediatamente l’animazione in basso dopo aver cliccato su Create Your Directions Map. Per avviare l’animazione è sufficiente cliccare su Play in alto a sinistra.
E’ anche possibile intervenire manualmente per settare alcune opzioni come la velocità, il livello di zoom ed altro ancora otterremo un’animazione con le foto di Google Street View che mostreranno il nostro percorso dettagliatamente, fotogramma dopo fotogramma, senza toccare nessun altro tasto.

Nella configurazione è possibile modificare la velocità, il livello di zoom e caratteristiche simili, ma quello che mi è piaciuto di più è che una volta tracciato il percorso, potremo condividerlo sul nostro sito web o blog per mostrarlo vedere a chiunque vorremo.

Una applicazione web molto semplice che può essere veramente molto utile.

Sito Ufficiale | TripGeo Directions Map

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here