Come visualizzare dirette Instagram dei follower

Instagram ad oggi è certamente uno dei social network più utilizzati in circolazione ed è per questo che abbiamo deciso di proporre una nuova guida a riguardo. Come avere sicuramente intuito dal titolo del post, a seguire vi spiegheremo come visualizzare dirette Instagram dei follower seguendo dei facili e veloci passaggi.

Guardare dirette Instagram dei follower si può benissimo dire che è un procedimento prevalentemente adatto ai neofiti, a coloro che da poco hanno iniziato ad utilizzare il social delle foto.

Fatta questa premessa, a seguire vediamo dunque come si possono vedere le dirette Instagram di qualsiasi altro follower.

Visualizzare dirette Instagram dei follower

Per poter guardare i filmati live dei propri fan, basterà semplicemente tappare nella parte alta del proprio display, nella sezione storie. Le dirette si differenziano da queste, perchè immediatamente sotto il nome del fan si trova anche un piccolo riquadro di color rosso con la scritta in diretta o live.

Se si vuole prendere parte alle dirette dei propri fan, bisognerà scrivere un commento o mostrare qualche apprezzamento inviando dei cuori. Sia l’autore del filmato, sia agli altri utenti vedranno chi ha inviato il commento o la reazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here