Collegare Apple Music ad Alexa: la guida completa adatta a tutti

La guida di oggi la dedichiamo per chi ha un dispositivo Aple e vorrebbe collegarlo seguendo dei facili e rapidi passaggi ad Alexa.

Fare il tutto è veramente facile e immediato e anche se siete poco esperti di tecnologia siamo sicuri che non avrete alcun genere di problema.

Connettere account Apple Music ad Alexa

Se avete attivato un account Apple Music – su un terminale Android o iOS – e volete collegarlo ad Amazon Echo, ad Amazon Fire V, ad un altoparlante Sonos o a qualunque dispositivo compatibile con Alexa, vediamo come agire.

Prima di tutto, accertarsi di aver installato l’update più recdente di Android o iOS e le app di Amazon Alexa e Apple Music. Proseguendo, aprire l’app Alexa e premere il pulsante menu’, posto nell’angolo superiore sinistro.

Selezionare dunque impostazioni, preferenze di alexa e poi selezionare la dicitura musica. In conclusione, selezionare collega nuovo servizio – link new service -, Apple Music e abilita l’uso – enable to use -.

Infine, basterà solamente inserire in maniera corretta i propri dati dell’Apple ID per collegare di nuovo in automatico Apple Music con Alexa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here