Come inoltrare messaggi su WhatsApp su iPhone

La guida di oggi la dedichiamo a Whatsapp. Vedremo nello specifico come inoltrare messaggi su Whatsapp su iPhone seguendo dei procedimenti facili e veloci.

I messaggi che vengono inviati tramite Whatsapp si possono tranquillamente condividere tra i contatti tramite la stessa app, in pochissimi passaggi adatti a tutti. Tali messaggi restano fra i contini dell’app, permettendo agli utenti di condividere foto e testi rapidamente e senza utilizzare molti dati.

Da sottolineare, inoltre, che ogni messaggio che viene inoltrato non va ad indicare il mittente originale. Ogni messaggio inoltrato tramite Whatsapp comparirà come proveniente dall’utente che ha deciso di inoltrarlo.

Inoltrare messaggi WhatsApp su iPhone: ecco come fare

  1. Aprite la chat Whatsapp dalla quale volete inoltrare gli elementi, tappate e tenete premuto il messaggio da inoltrare. Un menu’ di pop-up si andrà ad aprire con qualche opzione di messaggio. Tappate su inoltra.
  2. Selezionate il messaggio o i messaggi che volete includere.
  3. Poi tappate sull’icona Condividi posta in alto a destra della finestra.
  4. Seguite tappando su Inoltra 1 messaggio. Il numero dipenderà da quanti messaggi si andranno ad inoltrare.
  5. Verrà mostrata la lista dei contatti. Scegliete il contatto al quale si ha intenzione di inoltrare il messaggio selezionato.
  6. In conclusione, tappate inoltra e il gioco è fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here