Come vedere la partite di calcio in streaming su iPad

Siamo nella settimana che ci porterà diretti all’inizio del campionato di calcio di serie A 2013-2014, ma gli impegni ufficiali tra campionati esteri e coppe sono già iniziati da alcuni giorni.  Per chi non ha abbonamenti a Mediaset Premium o Sky e quindi può vedere le partite sulle applicazioni rispettive per dispositivi mobili come Sky Go, vediamo oggi come vedere le partite di calcio in streaming sul proprio iPad. 

Prima di vedere i vari servizi che ci permettono di vedere le partite di calcio in streaming su iPad, bisogna sottolineare come i servizi via streaming necessitano di una connessione veloce, per avere fluidità nel download dei dati, e di grosse quantità di byte disponibili. Per questo vi indichiamo di utilizzare i servizi che vedremo di seguito con reti WiFi e con abbonamenti dati flat illimitati. Vediamo in dettaglio i servizi per vedere le partite di calcio in streaming su iPad:

Ustream

Tale applicazione permette di vivere e guardare eventi o video in diretta sul vostro dispositivo sempre e ovunque voi siate. Tra la moltitudine di contenuti che trovate in tale servizio vi sono anche le partite di calcio italiane ed estere. Ustream è sicuramente uno dei servizi più comodi e veloci da utilizzare.

Veetle

Si tratta di uno dei servizi più popolari e conosciuti, moltissimi video a disposizione fra cui troverete anche le partite di calcio in streaming disponibili per la visione sul vostro iPad.

Ovviamente i servizi che trovate anche sotto forma di applicazione su App Store sono diversi, vi abbiamo riportato quelli che sono i più riforniti come numero di canali ed utilizzati dagli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here