Come vedere i siti visitati di recente su Google Chrome

0

Tra i browser più utilizzati in assoluto troviamo Google Chrome che in questi ultimi anni grazie a costanti aggiornamenti si è migliorato notevolmente. Un browser perfetto sotto tutti i punti di vista in grado di offrire non solo una superba velocità ma anche una sicurezza impeccabile il che ad oggi è fondamentale. Detto questo, nel tutorial di oggi vedremo come vedere i siti visitati di recente su Google Chrome seguendo dei facili e rapidi passaggi.

Ci sono due ottimi metodi per poter visualizzare qualsiasi pagina visitate di recente su Google Chrome. Vediamo insieme quali sono.

Visualizzare i siti web visitati nel browser chiuso

Aprite Chrome, poi successivamente fate accesso al menu’ segnalato con i tre punti posti verticalmente situati in alto a destra, e infine non vi rimane che cliccare su cronologia.

Visualizzare i siti web visitati nel browser ancora aperto

Per poter dare uno sguardo alle ultime ricerche fatte bisogna fare un clic destro del mouse sul pulsante indietro del browser di Google, posto con esattezza in alto sulla sinistra. Oppure in alternativa potete tenere premuto questo pulsante per poter visualizzare le ultime pagine che avete avuto modo di visitare in precedenza.

Come visto seguendo questi due semplicissimi metodi sarete in grado senza alcun problema di vedere i siti visitati di recente su Google Chrome. Provateli e fateci sapere come è andata a finire.

avatar
  Subscribe  
Notificami