Come spegnere iPhone X

Con l’arrivo dell’iPhone X la casa produttrice Apple ha completamente rivoluzionato tutto. Parliamo di un terminale perfetto nel vero senso della parola che fin dal proprio debutto grazie a nuove funzioni, design originale ed unico e hardware pauroso, è stato in grado di attirare l’attenzione di tantissimi utenti ottenendo un numero importante di vendite in pochissimo tempo.

iPhone X non è semplice da utilizzare come tutti gli altri iPhone commercializzati fino ad oggi. Ad esempio tanto per citarne una l’assenza del tasto Home complica la vita a tantissime persone in particolare a coloro che per la prima volta decidono di passare ad un iPhone di Apple, il tutto va praticamente a cambiare l’approccio completo al telefono. Detto questo, qui sotto ora vi spiegheremo come spegnere iPhone X seguendo dei passaggi facilissimi e intuitivi per chiunque.

Spegnere iPhone X: gli step da seguire

Con iPhone X bisogna sapere che una pressione leggermente più prolungata del pulsante laterale si va ad attivare Siri, come è possibile dunque procedere allo spegnimento del telefono? Niente di complicato cari lettori, basta semplicemente tenere premuti uno dei pulsanti del volume insieme al pulsante laterale; un paio di secondo di attesa e lo slider per spegnere iPhone comparirà automaticamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here