Come effettuare un tiro controllato in Fifa 19 e segnare sempre

Fifa 19 è uno dei videogiochi di calcio più amati in tutto il mondo che da anni accompagna generazioni su generazioni. In questa nuova guida abbiamo deciso di proporvi una procedura facile e veloce che vi spiega come effettuare un tiro controllato in Fifa 19 e segnare sempre.

Tiri controllati in Fifa 19: ecco come eseguirli sempre e avere buone possibilità di fare segnare

Eseguire un tiro controllato in Fifa 19 è semplicissimo. Parliamo di una tecnica da tenere sempre a portata di mano quando dopo una lunga azione manovrata ci si trova di fronte al portiere avversario: il tiro controllato è una tipologia particolare di tiro che va a garantire l’esecuzione di una conclusione molto più efficace e in particolar modo precisa.

Vediamo insieme come eseguire un tiro controllato in Fifa 19:

  1. Bisogna innanzitutto premere i pulsanti R1 + L1 + cerchio se giocate alla PlayStation, o RB + LB + B se, viceversa, giocate da Xbox.
  2. In entrambe le circostanze, poi, si dovrà direzione il tiro verso il palo più distante dal portiere, e dunque di conseguenza puntare alla direzione opposta a quella da cui si sta attaccando.

Come già accennato più volte all’interno del post eseguire un tiro controllato in Fifa 19 e segnare sempre è molto semplice. Provare per credere. Buon divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here