Come segnalare un problema su Facebook

Ormai ai tempi d’oggi in circolazione ci sono una miriade di social network ma senza ombra di dubbio fra i più utilizzati spicca Facebook. Il creatore Mark Zuckerberg con il passare degli anni ha migliorato sempre più la creatura ed è per questo che ad oggi si può benissimo affermare di essere di fronte ad un social perfetto in ogni sua parte.

Detto questo, come da titolo, nella guida di oggi lo staff ha preso la decisione di spiegarvi la procedura completa che va seguita alla lettera su come segnalare un problema su Facebook qualora se ne dovesse presentare uno.

Segnalare un problema sul social blu è veramente semplicissimo alla fin dei conti ci troviamo davanti a degli step che possono essere eseguiti tranquillamente anche da coloro che di tecnologia hanno poca esperienza. Vediamo come agire.

Il servizio di assistenza messo a disposizione da Facebook è pieno zeppo di lavoro ed è per questo che le risposte in tempi brevi o risoluzione di un problema spesso tardano. Tra le altre cose, spesso per tanti è anche problematico conoscere come entrare in contatto con questo custom service. Ma andiamo a vedere come segnalare un problema su Facebook.

Segnalare un problema su Facebook: ecco i passaggi che bisogna seguire

  • Se la causa principale del supporto riguarda la funzionalità sul sito, si può fare tappando sull’icona a forma di punto interrogativo e optando la voce segnale problema;
  • In alternativa potete contattare il centro assistenza da questa pagina. Qui, infatti, sono spiegate nel dettaglio le diverse procedura d’utilizzo e gestione dei social, anche riguardante alla sicurezza delle proprie info e viene anche messa a disposizione l’opportunità di segnalare un problema.

Tutto molto semplice. Per qualunque dubbio il box dei commenti qui sotto vi aspetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here