Come condividere qualsiasi immagine con contatti specifici su Instagram

Instagram è fra i social più utilizzati all’ordine del giorno ed è per questo semplice motivo che noi di Forux abbiamo deciso per l’ennesima volta di dedicarle una nuova ed intrigante guida che siamo sicuri potrebbe tornare utile a tanti di voi. A seguire vedremo come condividere foto con contatti specifici su Instagram seguendo degli step estremamente facili e immediati.

Instagram Direct è una funzione integrata direttamente nell’applicazione di Instagram che permette la condivisione di filmati e foto con qualunque contatto Instagram, senza che questi siano visibili sul proprio profilo pubblico. Per poter beneficiare di tale opzione di cui vi stiamo parlando andando di conseguenza a rendere privato lo scambio di questo genere di file, bisogna innanzitutto procedere con l’apertura dell’applicazione Instagram, scattare una foto, registrare un filmato o eventualmente scegliere un file dalla Galleria del proprio telefono e provvedere alle opportune modifiche.

Fatti i passaggi appena menzionati si può continuare selezionando il menu’ condividi su e selezionare successivamente la scheda Direct. Da qui digitare, se lo si vuole, una brevissima descrizione dell’immagine e poi di conseguenza inserire i nomi dei contatti, fan o persone che si seguono, cui si vuole inviare il contenuto.

In conclusione non rimane altro che tappare sulla spunta di color verde, situata in alto a destra, per poter procedere alla condivisione del post con i contatti che voi stesso avete scelto in precedenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here