Come rendere il profilo privato su Tik Tok

Nella guida odierna lo staff di Forux ha deciso di spiegarvi come rendere il profilo privato su Tik Tok.

Rendere il profilo privato su Tik Tok è molto facile e immediato. Pronti a scoprire insieme come si fa?

Prima di vedere il tutto, è importante sottolineare che per chi ancora ad oggi non ne avesse mai sentito parlare Tik Tok non è altro che una delle piattaforme più noto di questo momento grazie alla sua praticità, immediatezza e rapidità di creazione, più condivisione e visualizzazioni di filmati brevi dotati di effetti divertentissimi, doppiaggi e tanto altro.

Applicazione scaricabile in tutta tranquillità sia su iPhone che Android, offre una miriade di funzionalità che si possono imparare facilmente in men che si dica. Detto questo, vediamo dunque come si rende privato il proprio profilo su Tik Tok.

Tik Tok: rendere il profilo privato, tutta la procedura da seguire

  • Ai tempi d’oggi la privacy è sempre più fondamentale e Tik Tok consente per questa semplice motivazione di rendere il proprio profilo privato, un po’ come accade con tutti i social in circolazione, ad esempio per poter limitare il più possibile l’accesso solamente a contatti fidati o amici – e bloccare i parenti… -. Dall’icona del profilo si fa un clic su impostazioni della privacy e si attiva la voce account privato.
  • Se si prende la decisione di impostare il lucchetto alla pagina personale, tutti quanti i fan saranno in automatico integrati nella lista di color bianco, mentre i candidati nuovi dovranno ricevere un’approvazione da parte vostra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here