Come creare liste personalizzate su Twitter

Oggi vediamo come creare liste personalizzate su Twitter. Sul social in questione, uno dei più famosi in circolazione, è possibile tranquillamente organizzare gli account in liste personalizzate a proprio piacimento, per poter di conseguenza ben seguire i diversi gruppi di interesse. Tale funzione di cui vi stiamo parlando è presente anche in altri social come ad esempio Instagram e Facebook. Per iniziare a creare su Twitter liste personalizzate come meglio credete, basta fare accesso con il proprio account, tappare sull’immagine del proprio profilo situata in alto a destra e tappare successivamente ancora sulla voce liste.

Arrivati fino a qui tappare su crea nuova lista e:

Inserire il nome della lista e una breve descrizione, selezionare la visibilità di proprio interesse per quanto riguarda la lista – privata o pubblica – e tappare su salva lista.

Una volta che le liste personalizzate sono state create con successo, si può accedervi. Poi basta semplicemente selezionare la lista creata e usare la barra di ricerca per aggiungere ulteriori utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here