Come recuperare la password Instagram senza mail

Instagram è uno dei social più in voga ed è per questo che il tutorial odierno abbiamo deciso di concentrarlo nuovamente su questo importantissimo social sempre più all’avanguardia. Per caso vi siete cosi dal nulla dimenticati mail e password del vostro account Instagran? Nessun problema cari lettori, non fatevi prendere dalla paura.

Gli sviluppatori del social delle foto hanno avuto la brillante idea di trovare una soluzione per riuscire ad arginare tale problema appena menzionato. Di fatto infatti si può tranquillamente procedere al recupero dell’accesso del proprio account tramite il proprio nome utente. Non vi ricordate neanche questo? Basterà domandare ad un amico, fan, che visitando il vostro profilo potrà darvi questa fondamentale info.

Recuperare l’account Instagram senza avere la mail: tutto si può fare, ecco come agire

  1. Con il proprio username Instagram, basta fare accesso dal computer in questa pagina di recupero dell’account. Qui bisogna digitare in maniera corretta il nome utente e fare un tap sul pulsante invia il lini di accesso;
  2. Proseguendo nella propria casella mail si riceverà il link di ripristino della propria password. Fate tap sullo stesso e di conseguenza andate a impostare la nuova password salvando le modifiche appena apportate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here