Come modificare la risoluzione video predefinita su Apple TV

La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che possiedono la Apple TV. A seguire ora vi spiegheremo uan semplice procedura su come modificare la risoluzione video predefinita su Apple TV seguendo dei facili e rapidi step.

Se avete una Apple TV e non sapete assolutamente dove mettere le mani per aumentare o abbassare la risoluzione, nessun problema lettori di Forux. Il procedimento da seguire è facilissimo. Ora vedremo come si cambia la risoluzione video predefinita cosi da migliorare nettamente la frequenza di refresh della propria Apple TV.

Di suo, l’impostazione è selezionata come automatica, permettendo al dispositivo di Apple di regolare la risoluzione e la frequenza in base alla risoluzione massima del TV o monitor e del genere di contenuto visualizzato in streaming. Si può comnque a proprio piacimento visualizzare ciò che si vuole, ecco come:

  • Fate accesso nel menu’ impostazioni;
  • Successivamente andate su audio e video e in conclusione risoluzione TV;
  • Da questo momento in poi sarà possibile personalizzare, in maniera manuale, la risoluzione di vostro interesse fra le seguenti: 1080p HD a 60 Hz, 720p HD a 60 Hz, 480p a 60 Hz e poi selezionare OK.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here