Come scaricare musica con SoundCloud utilizzando Google Chrome

Lettori di Forux oggi vi spieghiamo come scaricare musica con SoundCloud utilizzando Google Chrome.

Se fino a questo momento non avete mai sentito parlare di SoundCloud, quest’ultima non è altro che un’ottima piattaforma musicale che mette a disposizione ad utenti amanti della musica la possibilità di condividere le proprie creazioni musicali e ascoltare logicamente musica direttamente in streaming utilizzando il proprio tablet, smartphone o computer. Anche se non ha una funzione che permette il download dei brani che si ascoltano, si può ugualmente scaricare musica gratuitamente MP3 senza software, usando un’app web o estensione di Chrome, per poter effettuare il download musica dei propri brani preferiti.

Scaricare musica da SoundCloud usando Google Chrome

Il primo passo da compiere consiste nell’aprire Chrome e scaricare l’estensione chiamata SoundCloud Download free. Poi tappate su aggiungi a Chrome. Aprite soundCloud, cercate il brano che volete scaricare e poi tappate sul pulsante download, poi vicino a share – condividi -.

In conclusione, l’ultimo passo che vi rimane da fare consiste nel scegliere la cartella dove salvare il file e tappare su salva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here