Come modificare il tema di Google Chrome

Google Chrome è sicuramente fra i browser più utilizzati in assoluto. Un qualcosa di semplicemente fantastico che in questi anni grazie a nuovi e mirati aggiornamenti si è migliorato notevolmente sia in termini di rapidità, funzioni e in particolar modo per la sicurezza che mette a disposizione. Fatta questa doveroso premessa, ora qui sotto vedremo come modificare il tema di Google Chrome seguendo degli step facilissimi adatti a tutti voi.
Se non ne potete più del consueto tema di default di Chrome e volete personalizzare l’aspetto e i colori, vi invitiamo a continuare la lettura di questo post.

Temi del Chrome Web Store Google

Aprite Chrome, fate accesso nel Chrome web e cliccate sulla voce temi. Al seguente indirizzo è possibile trovare un’infinità di temi molto colorati che riprendono vip, animali e via dicendo. Optate per quello che maggiormente vi attira e cliccate sulla voce aggiungi e il nuovo tema verrà subito caricato in automatico.

Far ritorno al tema Google Chrome precedente

Il tutto è facilissimo. Non dovete far altro che tappare sul menu’ di Chrome – tre linee in alto a sinistra orizzontali – impostazioni, aspetto e reimposta tema predefinito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here