Come abilitare la modalità di restrizione su YouTube su PC

Nel tutorial odierno vi spieghiamo come abilitare la modalità di restrizione su YouTube su PC seguendo una guida facile e veloce adatta a tutti.

Attivando la modalità restrizioni su YouTube agli utenti è concesso senza problemi filtrare quel genere di filmati che mettono a disposizione contenuti ritenuti inappropriati. Questo può tornare utile se si hanno a casa dei bimbi e se si vuole che essi vedano solo filmati appositi a loro. Ora qui sotto vedremo il procedimento da seguire alla lettera per attivare per l’appunto la modalità restrizione – Safey Mode – di YouTube dal proprio computer.

Attivare la modalità restrizioni YouTube dal PC: ecco come si fa

Dal computer, che sia portatile o fisso non fa differenza, aprite prima di tutto il browser che di solito utilizzate, proseguendo fate accesso al sito YouTube e poi accedete al proprio account YouTube. Scorrete fino al termine della pagina e tappate su restrizioni. Spostare il cursore su On e tappate su salva.

Infine, per pervenire che qualsiasi altro utente possa cambiare nuovamente le impostazioni che avete settato, tappate su blocca la modalità con restrizioni in questo browser.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here