Come registrare e salvare le videochiamate su Skype

Nella guida di oggi vi spieghiamo come registrare e salvare le videochiamate su Skype seguendo una semplice e veloce procedura.

L’eccellente servizio VoIP di Skype supporta di default senza alcun problema la registrazione delle videochiamate. Andiamo a vedere insieme passo per passo come bisogna agire.

Registrare e salvare le videochiamate su Skype

Su Skype, una volta che viene avviata una qualsiasi videochiamate, basterà semplicemente tappare sui tre punti posti orizzontalmente che si trovano situati esattamente a destra delle sezione commenti.

Proseguendo, tappate su avvia registrazione. Se la telefonata si fa da telefono, basterà solo toccare l’icona a forma di cerchio per iniziare la procedura di registrazione.

Una volta conclusa la videdochiamate Skype, per effettuare il salvataggio, basterà fare un tap sulla voce altre opzioni e poi Salva in e scegliere se salvare il filmato in formato MP4 nella cartella download o su un’altra cartella. Nel caso numero due, scegliete la dicitura salva come.

Sia da tablet che da telefono, il procedimento per salvare una videocahiamatws Skype è veramente un gioco da ragazzi. Basterà toccare il pulsante salva al termine delle telefonata e questa si andrà a salvare in automatico sul dispositivo in vostro possesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here