Come modificare account iCloud da iPhone

Oggi vi spieghiamo un qualcosa che potrebbe tornare utile a tutti coloro che possiedono l’iPhone. Vedremo a seguire come modificare l’account iCloud da iPhone seguendo una facilissima procedura.

Modificare l’account iCloud serve se si hanno diversi ID Apple registrarti sul melafonino di Apple. Per cambiare da un account all’altro servirà chiudere la sessione e aprire un’altra utilizzando un ID differente.

Come modificare account iCloud da iPhone

Fate accesso alle impostazioni del terminale e tappate il pulsante iCloud. Scorrere fino a quando non si trova la voce chiudi sessione o elimina account, e cliccarci sopra. Se si è cambiato di recente l’indirizzo email del proprio ID Apple e il nuovo non viene mostrato, tappare sull’indirizzo email vecchio e inserire la nuova password di sicurezza. Confermare che si ha intenzione di rimuovere l’account, poi inserire la password identificativa Apple dell’account vecchio per rimuovere iCloud.

Infine, in questa maniera si avrà modo di iniziare una volta per tutte la sessione con il nuovo account e selezionare in questo modo i servizi iCloud che si vogliono attivare sul proprio iPhone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here