Come richiedere la verifica dell’account su Instagram

Oggi vediamo come richiedere la verifica dell’account su Instagram seguendo una facile e rapida procedura. Il badge blu di verifica sul social delle foto va a certificare che l’account appartiene al 100% ad un personaggio pubblico o brand famoso.

Entrando nello specifico, se anche voi avete intenzione di richiedere la verifica dell’account Instagram ma non sapete come fare, ora qui sotto in semplici e veloci passaggi vi spiegheremo noi come si fa. Pronti lettori di Forux?

Richiedere la verifica dell’account su Instagram: la guida

  1. Prima di tutto bisogna fare accesso all’applicazione, dunque in primis bisogna accedere al proprio account e alla pagina profilo. Tappare poi sul menu’ – icona con tre linee -, situata in alto a destra sul menu’;
  2. Nella pagina che si aprirà automaticamente, nel bordo estreo, tappare sul pulsante delle impostazioni posto in basso;
  3. Fare dunque un tap sulla sezione account e cliccare successivamente sulla voce richiedi verifica;
  4. A questo punto si farà accesso ad un modulo in cui verrà domandato il nome utente, nome e cognome reali, nome d’arte e categoria del proprio account. Dopo aver introdotto in maniera corretta tutti dati che vengono richiesti, servirà aggiungere la foto del documento di identità. Fatto questo, basta cliccare su Invia e aspettare una risposta da parte di Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here