Come sbloccare una persona da Twitter con il telefono

L’articolo di oggi lo dedichiamo a Twitter. Tra poco vi spiegheremo come sbloccare una persona da Twitter con il telefono seguendo una procedura semplicissima.

Sbloccare qualcuno su Twitter è molto facile, ma l’effetto negativo di questa mossa è quello di perdere lo steso utente che si è bloccato, come proprio fan. Dunque, prima di bloccare qualcuno, il nostro consiglio è quello di pensarci bene.

Sbloccare una persona da Twitter con lo smartphone

Se usate un terminale con a bordo il sistema operativo Android di Google per poter una volta per tutte sbloccare un account Twitter bloccato in precedenza, basterà semplicemente fare un tap su impostazioni e privacy, poi privacy e sicurezza e scorrendo nella pagina si avrà modo di trovare la lista dei contatti che sono stati bloccati. Tappando sopra sarà possibile sbloccare l’account di vostro interesse.

Per quanto riguarda i dispositivi iPhone, invece, il procedimento cambia anche se di poco. Servirà sempre fare accesso in Impostazioni e privacy e poi successivamente tappare sulla voce preferenze di contenuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here