Come generare link per condividere foto e video su iOS 12

La guida odierna la dedichiamo a tutti coloro che hanno un dispositivo Apple con installato il sistema operativo iOS 12. Sulla piattaforma in questione dell’azienda californiana come ben saprete è arrivata una funzionalità che consente di generare facilmente link per condividere foto e filmati con chi si desidera, senza dover necessariamente usufruire di ulteriori servizi di storage in rete. Vediamo dunque come generare link per condividere foto e video su iOS 12.

Per poter dunque procedere all’invio di filmati e foto tramite un link unico, che poi va a disattivarsi dopo un mese, bisognerà seguire i seguenti step alla lettera:

⦁ Aprite l’applicazione Foto e successivamente selezionate l’immagine o le foto-filmati di vostro interesse;
⦁ Tappare sul tasto per quanto concerne la condivisione e poi successivamente sul tasto copia link;
⦁ Appena la finestra preparo si chiuderà in automatico, il link sarà copiato nella clipboard e potrete dunque inviarlo senza problemi a chi vorrete tramite qualunque servizio di messaggistica istantanea, mail o social;
⦁ Eventualmente potete, dalla sezione per te, nell’applicazione foto, anche decidere di chiudere in anticipo i link e dunque di bloccarne la condivisione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here