Come fare una chiamata vocale di gruppo con WhatsApp

admin
2 Min Leggere
Come fare una chiamata vocale di gruppo con WhatsApp

Whatsapp ad oggi vanta milioni di utenti in tutto il mondo ed è considerata per l’appunto una delle app di messaggistica migliori in circolazione. Per chi da poco ha installato l’app, sappiate che se siete a corto di denaro è possibile facilmente effettuare telefonate con l’app gratuitamente.

Se siete connessi ad una linea WI-FI o avete a disposizione ancora qualche GB da sfruttare nella vostra promozione, potete avviare una telefonata di qualità affidandovi all’app Whatsapp, il tutto senza pagare neanche un centesimo.

La qualità delle telefonate è legata strettamente alla velocità di connessione di un telefono a cui è possibile attribuire dei valori (G – E – 3G – 4G – 5G – H – LTE). Nello specifico, andiamo a vedere il tutto in ordine crescente:

  • G (GPRS)
  • E (EDGE)
  • 3G
  • H
  • H+
  • 4G o LTE
  • 5G.

Vediamo ora come avviare una chiamata vocale di gruppo con Whatsapp.

Fare una chiamata vocale di gruppo con WhatsApp: le indicazioni da seguire

Siete veramente convinti di effettuare una telefonata di gruppo con Whatsapp? Allora non vi resta che seguire alla lettera le seguenti indicazioni che ora riporteremo qui sotto valide sia se avete un dispositivo iOS che Android.

  1. Aprite l’applicazione e cliccate sulla conversazione corrispondente all’utente da telefonare;
  2. Premete l’icona a forma di telefono situata in alto sulla sinistra;
  3. Durante la telefonata basterà premere l’icona situata in alto sulla destra per aggiungere una qualsiasi persona alla conversazione.
Condividi Questo Articolo
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments